Info Visitatori

SULLA STRADA DEL GIGLIO 2022

Hai mai provato il piacere di un mercato… straordinario? L’occasione è Sulla Strada del Giglio, 15-16 ottobre a Colorno (PR), in piazza, davanti all’ingresso della splendida Reggia, e nelle vie del centro storico. La manifestazione priva di incontri, eventi e conferenze sarà un’edizione ridotta di Nel Segno Del Giglio edizione primaverile, perciò non prevede alcun biglietto d’ingresso per il pubblico. Troverai tante proposte botaniche perfette per l’autunno, ma anche pezzi unici di artigianato creativo di ottimo livello e prodotti di alta qualità di aziende agricole selezionate. Bulbose, erbacee perenni a fioritura tardiva, piante rare e curiosità botaniche: i migliori vivaisti italiani ti consiglieranno cosa è meglio piantare per prolungare i colori dell’estate fino ai primi freddi, avere una fioritura strepitosa a primavera, rimpiazzare piante o portare un tocco di fantasia nei vostri grandi e piccoli spazi verdi. 

Ti aspettiamo per un autunno rigoglioso in attesa della sorprendente prossima Mostra Mercato “Nel Segno Del Giglio” che si svolgerà nei giorni 22-23-24 e 25 Aprile 2023 all’interno del Giardino Ducale della Reggia di Colorno (PR) (XXVIII edizione)

Sabato 15, Domenica 16 Ottobre 2022
Dall’alba al tramonto

Ingresso gratuito.

Sabato 22
• Inaugurazione e apertura al pubblico
Ore 10.00
• Premiazione degli espositori selezionati dalla giuria
Ore 12.30

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!

***

È inteso che tale servizio va considerato come una forma di difesa dovuta ma non tutela gli espositori in toto da eventuali danni all’interno degli spazi espositivi. In nessun caso lʼorganizzazione si assume responsabilità per i danni derivanti da furti, incendi, comunque provocati, agenti atmosferici quali vento, grandine, pioggia etc. o altre cause. Ciascun espositore dovrà dunque prestare la massima cura alla propria merce e alle proprie strutture espositive in ordine a prevenire tali danni.