Area Stampa | 2025

Dal 25 al 27 aprile 2025 i giardini della Reggia di Colorno (PR) si trasformeranno nuovamente in un paradiso botanico. Quest’anno la manifestazione, uno degli appuntamenti più attesi nel panorama del giardinaggio di qualità, assume un significato speciale, celebrando il legame storico e simbolico tra la natura e il mondo femminile, con un focus tematico intitolato “Radici Femminili: Botanica, Arte e Scienza”. Un filo rosso che attraversa i secoli e arriva fino alla trentesima edizione di Nel Segno del Giglio, perché il rapporto tra donna e giardino ha sempre rappresentato uno spazio di libertà, conoscenza e trasformazione.

Ufficio Stampa: Patrizia Paterlini

Da sinistra: Danilo Barozzi, Danilo Biacchi, Christian Stocchi, Vitaliano Biondi, Elisa Storti, Maria Grazia Delmiglio, Antonella Balestrazzi, Simona Sabbadini

***

È inteso che tale servizio va considerato come una forma di difesa dovuta ma non tutela gli espositori in toto da eventuali danni all’interno degli spazi espositivi. In nessun caso lʼorganizzazione si assume responsabilità per i danni derivanti da furti, incendi, comunque provocati, agenti atmosferici quali vento, grandine, pioggia etc. o altre cause. Ciascun espositore dovrà dunque prestare la massima cura alla propria merce e alle proprie strutture espositive in ordine a prevenire tali danni.